Da mercoledì 20 gennaio l’ufficio recapito di Confagricoltura a Caraglio cambia sede. Dagli attuali locali di via Valgrana 7 l’associazione si trasferisce in piazza Martiri della Libertà 29, dove è disponibile ad incontrare associati e non, il mercoledì mattina, dalle 9 alle 12.
“La scelta di trasferire l’ufficio di Caraglio è motivata dalle esigenze dei nostri associati che potranno così accedere più facilmente ai nostri servizi, in un’area più centrale del paese e maggiormente servita da parcheggi – spiega Adriano Rosso, direttore della zona di Cuneo di Confagricoltura -. È un’ulteriore prova di come la nostra associazione sia attenta alle necessità dei propri associati, che anche nella zona in questione hanno fornito negli anni un importante contributo alla crescita complessiva della Confagricoltura sul territorio”.
Rivolgendosi al recapito, è possibile usufruire dei medesimi servizi che si trovano negli uffici di zona e nella sede provinciale della Confagricoltura. É attivo, dunque, anche a Caraglio il patronato Enapa, che assicura assistenza sociale e previdenziale. Grazie alla presenza del Caaf si può avere assistenza per quanto riguarda i rapporti di lavoro e per consulenze di natura fiscale e tributaria: presso lo sportello è possibile ogni mercoledì mattina effettuare la compilazione del 730, del Modello Unico, del Modello Ici, dell’Isee e del Red. Infine, ci si può rivolgere all’ufficio recapito di Confagricoltura Cuneo per consulenze in ambito economico-sindacale e per assistenza di natura tecnica.