Si allarga l’offerta di bar e ristorazione alla Grande Fiera d’Estate 2019
La Vineria “Il Roma” di Savigliano, con una postazione all’interno del padiglione “Tekno”, oltre a fare servizio bar e ristorante con un proprio menu per tutti i partecipanti, si occuperà di creare anche una proposta speciale dedicata agli espositori presenti in GFE, che potranno anche prenotare le portate e beneficiare di un servizio di take awayper consumare i pasti direttamente nel proprio stand. Inoltre, lo staff del locale curerà anche i momenti di coffee break e aperitivo all’inaugurazione della Grande Fiera d’Estate e a seguito di alcune conferenze, come il corso di formazione organizzato dall’Ordine dei Giornalisti del Piemonte.
Le novità interessano anche l’area ristorazione, che si ingrandisce immergendo i visitatori in un vero e proprio parco food & beverage, “Il Parco dei Golosi”, munito di tavoli e zona relax e attorniato da più punti di somministrazione di cibi e bevande. Si potrà scegliere trataglieri di formaggi e salumi piemontesi dop, gustosi hamburger, grigliate miste ed ogni tipologia di carne d’eccellenza rigorosamente made in Piemonte. Ma ci saranno anche menu a base di pesce fresco, come calamari, cozze, totani, insalata di polpo ed uno stand di prodotti tipici siciliani composto da arancini al ragù, alla norma o al pistacchio e dolci monoporzione a scelta tra cannoli, granite multigusto, gelati artigianali, macedonia e crepes. Per quanto riguarda le bevande, saranno presenti ben tre birrifici artigianali, che proporranno le loro creazioni, tra cui anche la birra gluten free. All’ingresso dell’area verrà posizionato un totem con l’elenco di tutte le prelibatezze presenti e le proposte di ogni stand.
“Il Parco dei Golosi” si trova nella stessa zona dove è ubicata la postazione della diretta radiofonica di TRS Radio e dove hanno luogo tutte le attività di intrattenimento in programma ogni giorno, in modo da permettere ai visitatori della GFE di assistervi comodamente anche mentre consumano pasti e spuntini.